3 giorni di ferrate sulla Pale di San Martino
FERRATE NELLE PALE DI SAN MARTINO.
(Dal 25 al 27 Luglio 2020, 3 giorni)
Tre giornate per percorrere le più belle ferrate del Gruppo delle Pale di San Martino, immersi in un ambiente di straordinaria bellezza.
Bolver lugli, ferrata del Porton e del Velo e Dino Buzzati, quattro fantastici itinerari classici di media-alta difficoltà, con giro ad anello da San Martino di Castrozza. Da non perdere e per veri appassionati.
Livello richiesto: buon escursionista con esperienza di ferrate in grado di camminare 6-7 ore al giorno.
Attività previste: (vie ferrate di medio-alto livello)
Abbigliamento e attrezzatura obbligatoria: calzature da montagna adatte a camminare su ogni terreno, pantaloni lunghi da montagna, maglione, giacca antipioggia, occhiali da sole, bottiglia o borraccia con acqua, kit da ferrata omologato e moderno, caschetto (se sprovvisti possibilità di noleggio da concordare con la guida).
PROGRAMMA:
SABATO 25 LUGLIO: ritrovo a San Martino di Castrozza ore 8, bidonvia del Col Verde, ferrata Bolver Lugli al Cimon della Pala (bivacco Fiamme Gialle 3005m.), Rifugio Rosetta.
DOMENICA 26 LUGLIO: partenza ore 9, Passo di Ball, Rifugio Pradidali, Ferrata del Porton, Ferrata del Velo, Rifugio della Madonna del Velo.
LUNEDI 27 LUGLIO: partenza ore 8e30, Cima della Stanga, Ferrata Dino Buzzati, Malga Rodena e successivamente San Martino di Castrozza.
Quante persone: minimo 3 persone.
PER SAPERNE DI PIU’ RICHIEDI LA SCHEDA!